Pour nous contacter : soyez au rendez-vous sur IRC ! ⋅ Parcourir l'archive musicale Dogmazic ⋅ Notre Blog
Notre Documentation

3 brani di Pasqualino Ubaldini

novembre -1 modifié dans C'est moi qui l'ai fait !
Ciao a tutti...
Mi chiamo Pasqualino Ubaldini...presento 3 nuovi brani originali e autoprodotti alla pagina:
http://www.dogmazic.net/static.php?op=musiqueIndex.php&group=Pasqualino+ubaldini
Musica del Mediterraneo,
Buon ascolto !! :D

Réponses

• :D
    Ciao Pasqualino, benvenuto su Dogmazic. E' un piacere sentirti anche qui.
    Ti faccio io gli onori di casa anche se sono ancora un' "Anima Errante".
    Come ti ho già detto in precedenza, credo che qui la tua musica sia meglio alloggiata
    e, secondo me, Dogmazic è molto più vicino alla tua filosofia di condivisione di.....altri!
    Il forum è decisamente interessante, anche se con qualche difficoltà per la lingua,
    il tutto superabile tirando giù dallo scaffale il dizionario di francese. Ti invito a leggerlo.
    Buona musica a te!

Salut Pasqualino, bienvenu sur Dogmazic. Est un plaisir t'ecouter ici aussi.
    Je te fais les "honneurs de la maison " même si je suis encore une " Ame Errant."
    Comme je t'ai déjà dit precedentement, je crois que ta musique ici est mieux logée et, selon moi, Dogmazic est très plus près à ta philosophie de partage de.....autres!
    Le forum est tres intéressant , même si avec quelques difficultés pour la langue, mais surmontable si tu baisse de l'étagère le dictionnaire de Français. Je t'invite à le lire.
    Bonne musique à toi!

Ajouter un commentaire

GrasItaliqueBarréListe ordonnéeListe non ordonnée
Emoji
Image
Aligner à gaucheCentrer le texteAligner à droiteBasculer en code HTMLBasculer en mode plein écranAllumer les lumières
Déplacer image/fichier